Tutto sul nome WAGIH AHMED MAHMOUD ABDELMONEAM

Significato, origine, storia.

Wagih Ahmed Mahmoud Abdelmoneam è un nome di persona maschile di origine araba.

Il nome Wagih deriva dalla radice araba "wgh", che significa "forza" o "potenza". Questo nome è spesso associato alla figura del Dio egizio Osiride, che rappresenta la forza e la potenza divina. Il nome Ahmed invece significa "lode" o "elogio" in arabo e viene spesso utilizzato come nome proprio di persona nel mondo musulmano.

Mahmoud è una forma araba del nome Mohammed, che significa "lodato" o "elogiato", mentre Abdelmoneam è una variante di Abd el-Moniem, che significa "servo del giusto".

Insieme, questi nomi formano un ensemble di significati potenti e positivi, che potrebbero essere stati scelti per il piccolo Wagih Ahmed Mahmoud Abdelmoneam in modo da trasmettere forza, lode e giustizia.

Non ci sono molte informazioni sulla storia di questo nome specifico, ma è probabile che sia stato portato nella famiglia o nella comunità del piccolo Wagih attraverso tradition

Popolarità del nome WAGIH AHMED MAHMOUD ABDELMONEAM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Wagih Ahmed Mahmoud Abdelmoneam è presente solo in due registri di nascita in Italia nel 2022. Tuttavia, dal momento che queste sono le uniche statistiche disponibili per questo nome specifico, non possiamo trarre conclusioni più ampie sulla sua popolarità o diffusione tra la popolazione italiana. È interessante notare che questo nome è apparso solo due volte nell'anno in esame e potrebbe essere considerato relativamente raro rispetto ad altri nomi più diffusi in Italia.